Ti Ascolto - spazio psico-educativo per genitori

23 settembre 2024

Ti Ascolto - spazio psico-educativo per genitori

Descrizione

L'Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana ha attivato, a partire da marzo 2021, TI ASCOLTO, progetto promosso dall'Unità Operativa Complessa Infanzia, Adolescenza e Famiglia e Consultori (IAFC) con il supporto del servizio URP – Comunicazione.

Il progetto è rivolto ai genitori di adolescenti della provincia di Treviso e si basa su un gruppo Facebook che ha l'obiettivo di poter supportare i genitori attraverso uno spazio di confronto psico-educativo.

"Ti ascolto" è un progetto ormai consolidato che va ad implementare, in questo momento complesso e delicato per le famiglie, le possibilità di supporto e presa in carico attraverso modalità innovative.

Ad oggi nel progetto sono coinvolti circa 3000 genitori iscritti al gruppo, che interagiscono tra di loro e con i professionisti dell’ULSS.

I genitori possono accedere tramite richiesta d'iscrizione al gruppo, raggiungibile all'indirizzo https://www.facebook.com/groups/tiascoltoulss2. L’accesso è moderato, per evitare la presenza di falsi profili o di persone esterne all’ULSS 2.

LOCANDINA promo progetto 2021-22

Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 10:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?