Descrizione
Finalità dell’iniziativa
Il presente bando definisce criteri e procedure per la concessione e l'erogazione di contributi a fondo perduto, al fine di incentivare la rimozione e successivo smaltimento di coperture in cemento-amianto presenti in edifici sede di imprese situati nel territorio della Provincia di Treviso.
2. Beneficiari
Possono presentare la domanda per l’accesso ai contributi previsti dal presente bando le micro, piccole, medie imprese in possesso dei requisiti di cui al Decreto del Ministero delle Attività produttive del 18.04.2005, recante ad oggetto "Adeguamento alla disciplina comunitaria dei criteri di individuazione di piccole e medie imprese", con sede legale o unità locale in provincia di Treviso.
L'impresa deve essere proprietaria o titolare di un diritto reale (usufruttuario, locatario con contratto di locazione regolarmente registrato) dell'unità immobiliare oggetto dell'intervento, diversa dalla civile abitazione e destinata ad uso produttivo, terziario e commerciale, compresi i depositi e magazzini.
L'immobile deve risultare come sede legale o sede di unità locali del richiedente il contributo nel Registro delle imprese della Camera di Commercio.
Sarà accettata una domanda per impresa e per unità immobiliare. I beneficiari dovranno essere in possesso di idoneo provvedimento autorizzativo per l’esecuzione dei lavori.
Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è alle 12:00 del 28 febbraio.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2025, 13:12