Parco golenale del Fiume Piave
Nuovo regolamento per gli accesi al parco. Scarica la nuova modulistica per accedere.
Ultima modifica 20 marzo 2024
Si avvisa che dal 31 marzo 2012 è stata chiusa, con nuovo lucchetto, la sbarra di accesso al Parco golenale del Fiume Piave.
Chiunque abbia, secondo le indicazioni del “Regolamento per l’utilizzo del parco golenale del Fiume Piave”, approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 36 del 26 novembre 2011, la facoltà di dover/poter accedere al parco con mezzi propri, dovrà pertanto inoltrare richiesta scritta, secondo i modelli allegati al Regolamento, all’ufficio protocollo aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e al martedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
I modelli di domanda possono essere ritirati presso l’ufficio protocollo nei giorni ed orari sopra indicati.
Si ricorda che tutte le domande per l’uso riservato e temporaneo del parco dovranno pervenire, all’ufficio protocollo, entro 30 giorni dalla data di utilizzo.
L’accesso all’area golenale per uso pesca sportiva viene autorizzato con tagliando nominale non cedibile da esporre negli automezzi che vi accedono.
Per il ritiro del tagliando e della chiave di accesso deve essere versato, a titolo di rimborso spese, su c.c.p. n. 12213310 intestato a Tesoreria Comune di Zenson di Piave, l’importo di € 15,00.
Il tagliando e le chiavi potranno essere ritirate presso l’ufficio del messo comunale o dell’ufficio tecnico nei giorni di martedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,00 alle ore 18,00 e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30.
Di seguito tutti gli atti inerenti il Parco Golenale che sono presenti singolarmente nella sezione Documenti e dati sono riportati anche qui sotto forma di elenco per semplificare la consultazione da parte dell'utente.