Procedura negoziata per la concessione in gestione ed uso dell’impianto sportivo privo di rievanza economica palestra comunale

Convocazione seduta pubblica commissione giudicatrice

19 giugno 2024

CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER APERTURA OFFERTE PER LA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA CONCESSIONE IN GESTIONE ED USO DELL’IMPIANTO SPORTIVO PRIVO DI RIEVANZA ECONOMICA PALESTRA COMUNALE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO DAL 01/07/2024 AL 30/06/2027. CIG : B1CBCF58CF.

Si avvisa che il giorno 20/06/2024 alle ore 11.00 in seduta pubblica presso la Sala Consigliare in Municipio, Piazza Due Giugno n. 6, è convocata la prima seduta della Commissione Giudicatrice nominata con Determinazione n.151 del 19/06/2024 per l’apertura delle offerte della procedura in oggetto.

AVVISO GARA