Descrizione
SI INVITANO i cittadini aventi titolo e che abbiano interesse, a presentare richiesta per privare della capacità edificatoria e rendere inedificabili, aree riconosciute edificabili dal vigente Piano.
La richiesta dovrà essere inoltrata compilando lo stampato allegato in ogni sua parte con sottoscrizione da tutti i proprietari dell’immobile di cui si chiede l’inedificabilità e completa delle generalità, della residenza, del codice fiscale e di un recapito telefonico di ogni richiedente e dell’individuazione catastale del bene.
La richiesta dovrà pervenire al comune di Zenson di Piave entro il termine del 28/03/2026 (60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso).
L’Amministrazione valuterà le istanze pervenute riservandosi la facoltà di procedere ad una eventuale variante alla strumentazione urbanistica vigente.
Le richieste, finalizzate alla manifestazione di interesse, dovranno essere redatte in carta semplice, secondo il modello appositamente predisposto, disponibile sul sito internet del Comune di Zenson di Piave e presentate al Sig. Sindaco del Comune di Zenson di Piave, mediante una delle seguenti modalità:
- presentazione direttamente all’Ufficio protocollo del Comune;
- trasmissione mediante raccomandata A/R indirizzata a : Comune di Zenson di Piave, Piazza Due Giugno 6, 31050 Zenson di Piave (TV) – (in tal caso farà fede il timbro postale accettante);
-invio mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.zensondipiave.tv@pecveneto.it.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2026, 17:05