Descrizione
SI INVITA tutti gli aventi titolo interessati, a presentare la richiesta di classificazione di manufatti incongrui ai sensi del c. 3 art. 4 della Legge regionale 4 aprile 2019, n. 14 “Veneto 2050” per la predisposizione della specifica variante allo strumento urbanistico. Le richieste dovranno pervenire entro il 28/03/2026 (60 giorni dalla pubblicazione dell’avviso), fermo restando che l’Amministrazione si riserva di valutare qualsiasi proposta che rivesta interesse, pervenuta anche oltre tale termine.
Le proposte dovranno essere formulate secondo il modulo allegato alla DGC n. 57 del 13/10/2021. (Allegato A1).La documentazione è disponibile sul sito web del Comune di Zenson di Piave (https://www.comune.zensondipiave.tv.it sezione amministrazione trasparente). L’Amministrazione valuterà le proposte pervenute, secondo gli obiettivi ed i criteri indicati nella DGC n. 57 del 13/10/2022.
Le richieste pervenute non vincoleranno in alcun modo l’Amministrazione Comunale nei confronti di chi le abbia presentate, al fine del riconoscimento del fabbricato quale manufatto incongruo e del conseguente riconoscimento del credito edilizio da rinaturalizzazione.
Le richieste, finalizzate alla manifestazione di interesse, dovranno essere redatte in carta semplice, secondo il modello appositamente predisposto, disponibile sul sito internet del Comune di Zenson di Piave e presentate al Sig. Sindaco del Comune di Zenson di Piave, mediante una delle seguenti modalità:
- presentazione direttamente all’Ufficio protocollo del Comune;
- trasmissione mediante raccomandata A/R indirizzata a : Comune di Zenson di Piave, Piazza Due Giugno 6, 31050 Zenson di Piave (TV) – (in tal caso farà fede il timbro postale accettante);
-invio mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.zensondipiave.tv@pecveneto.it.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2026, 17:02