Il gatto senza stivali

Data fine:

19 giugno 2024

Il gatto senza stivali

๐๐š๐ฅ๐œ๐จ ๐'๐„๐ฌ๐ญ๐š๐ญ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’ - Al via la rassegna di eventi culturali, musica e spettacolo dell'estate 2024 promossi dal Comune di Zenson di Piave. ๐ˆ๐ฅ ๐ฉ๐ซ๐ข๐ฆ๐จ ๐š๐ฉ๐ฉ๐ฎ๐ง๐ญ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐๐ž๐๐ข๐œ๐š๐ญ๐จ ๐š๐ข ๐›๐š๐ฆ๐›๐ข๐ง๐ข è previsto ๐Œ๐ž๐ซ๐œ๐จ๐ฅ๐ž๐๐ขฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ— ๐†๐ข๐ฎ๐ ๐ง๐จ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ.๐ŸŽ๐ŸŽ ๐ข๐ง ๐€๐ฎ๐๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐ฎ๐ฆ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐’๐œ๐ฎ๐จ๐ฅ๐š ๐Œ๐ž๐๐ข๐š in Vicolo degli Alpini.

La favola di Perrault rivista dal ๐“๐ž๐š๐ญ๐ซ๐จ ๐๐ž๐ ๐ฅ๐ข ๐€๐ฅ๐œ๐ฎ๐ง๐ข diventa "๐ˆ๐ฅ ๐ ๐š๐ญ๐ญ๐จ ๐ฌ๐ž๐ง๐ณ๐š ๐ฌ๐ญ๐ข๐ฏ๐š๐ฅ๐ข"...per uno strano fatto le pagine del libro sono tutte in disordine e si mescolano con altre storie, appaiono i vari personaggi e la vera storia de “IL GATTO CON GLI STIVALI” non potrà procedere senza l’intervento di Polpetta e Frollino aiutati dai bambini del pubblico!

Entrata libera e gratuita fino ad esaurimento posti. Vi aspettiamo!

A chi รจ rivolto

Evento rivolto a tutta la cittadinanza

19 giu

giu

Biblioteca comunale

Vicolo degli Alpini, 2, 31050 Zenson di Piave TV, Italia

segreteria@comune.zensondipiave.tv.it : segreteria@comune.zensondipiave.tv.it

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot