Comune di Zenson di Piave

Nuova segnaletica di Protezione Civile per eventi calamitosi

Pubblicata il 19/04/2017

Fare Protezione Civile significa, tra le altre cose, concentrarsi bene anche sulle attività di previsione e prevenzione. In linea con le normative nazionali e regionali in materia, l'Assessorato alla Protezione Cvile ha provveduto a far installare una nuova segnaletica che indica il primo luogo in cui i cittadini dovranno recarsi in caso di emergenza e dove sarà possibile ricevere le prime informazioni utili sull'evento in corso. La cosiddetta “Area di attesa” e “Area di Ricovero” che si trovano presso il parcheggio della zona Industriale di via dell’Artigianato. É quindi importante che la popolazione possa individuare e memorizzare bene le zone stabilite. La nuova segnaletica verrà pubblicizzata in tutti gli albi comunali, nel sito del Comune e nel sito della Protezione Civile. Ci auguriamo che queste aree non debbano mai servire ma è estremamente importante che si possa operare al meglio nei momenti di reale emergenza.