21.04.2020 - RIAPERTURA MERCATO SETTIMANALE del MARTEDI' LIMITATA AI SOLI GENERI ALIMENTARI

Pubblicata il 17/04/2020

RIAPERTURA MERCATO SETTIMANALE del MARTEDI' LIMITATA AI SOLI GENERI ALIMENTARI. E' stata firmata oggi dal Sindaco l'Ordinanza n.11 che, richiamando l'ordinanza n. 40 del Presidente della Giunta Regionale del Veneto, autorizza la riapertura del mercato settimanale da Martedì 21.04.02020 ai soli banchi di generi alimentari. Il mercato sarà perimetrato e vi saranno un solo ingresso ed una sola uscita al fine di non creare assembramenti dipersone. Il numero massimo di presenze contestuali all'interno dell'area sarà di 15 persone. L'entrata sarà vigilata dalla Polizia Locale e dai Volontari del Gruppo Comunale di Proteione Civile.

🔹️ Orario di apertura: dalle ore 08:00 alle ore 12:30
📌 Obbligo di distanza interpersonale di 2 metri, utilizzo di mascherine e guanti/gel igienizzante.

🔹️ "La riapertura del mercato è un segno di speranza verso una graduale ripresa della vita quotidiana sia per la cittadinanza che per le attività commerciali che necessitano di lavorare. Sottolineo però che questa riapertura è una prova di fiducia necessaria a verificare anche la serietà e il rispetto della normativa vigente da parte dei cittadini. Ricordo che sono obbligatori mascherina e guanti. Sono certo che tutto andrà bene e quindi il mercato rimarrà aperto anche nelle settimane a venire. In caso contrario, mi vedrò costretto, per tutelare il bene della comunità Zensonese a chiudere nuovamente il mercato." Le parole del Sindaco.

Nome Dimensione
Allegato documento -ordinanza_apertura_mercato_generi_alimentari_def.pdf 491.84 KB