Nuove ordinanza di chiusura Cimitero Comunale e proroga chiusura Mercato settimanale del Martedì

Pubblicata il 03/04/2020

Avvisiamo la cittadinaza che a seguito delle indicazione pervenute ieri dal Ministero della Salute – Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria – Uffcio 4 prot. 0011285-01/04/2020-DGPRE-DGPRE-P che al punto G “Cimiteri” lettera 1 recano “I cimiteri vanno chiusi al pubblico per impedire le occasioni di contagio dovute ad assembramento di visitatori” il Sindaco ha pertanto redatto oggi 3.4.2020 un'ordinanza contingibile e urgente di chiusura del cimitero comunale sino a nuove disposizioni, garantendo comunque la sola erogazione dei servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione, cremazione delle salme. Nell'occasione è stata inoltre prorogata con altra ordinanza Sindacale anche la chiusura sino a nuove disposizioni del mercato settimanale del Martedì.

Allegato ORD CHIUS CIM ZENSON.pdf 127.47 KB
Allegato ORD PROR SOSPENSIONE MERCATO.pdf 122.84 KB